Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante APPROFONDISCI. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Volley giovanile: una vittoria ed una sconfitta per le squadre under del Neruda Volley

guarienti nerudaAndiamo a vedere come sono andate le partite del fine settimana delle squadre giovanili del Neruda Volley. Nel campionato regionale Under 18 arriva un successo esterno in tre set per le ragazze del Neruda Volley, che espugnano il campo del Termeno incassando così tre punti molto importanti. Con questo risultato, infatti, le giovani guidate da Giacomo Guarienti restano al terzo posto della classifica e possono guardare con fiducia al big match del prossimo 9 marzo contro il Neugries capolista. In Under 16, invece, le giovanissime guidate da Luigi Archis hanno dovuto arrendersi in tre parziali al Ssv Bozen, incassando quella che è la seconda sconfitta stagionale nel campionato regionale di categoria. Sconfitta indolore ai fini della classifica, visto che le baby arancioblù restano comunque in vetta alla classifica del torneo Under 16 ed ora potranno concentrarsi sulla trasferta in casa del Ssv Brixen del prossimo 11 marzo. Già la scorsa settimana, prima degli impegni del weekend, era arrivata una vittoria in tre set in Under 14 per la giovanissima squadra guidata da Mattia Guadagnini contro il Lana Raika.

Serie B2- il campionato è fermo perché si osserva un turno di riposo
Prima divisione femminile- lunedì 6 marzo, ore 19.30, a Bronzolo (palasport, via Aquila Nera): Neruda Volley – Volley Team San Giacomo
Under 18-  Termeno – Neruda Volley 0-3
(15-25, 15-25, 20-25)
Under 16- Neruda Volley – Ssv Bozen Volley 0-3
(17-25, 18-25, 22-25)
Under 14- Neruda Volley – Sv Lana Raika 3-0
(25-16, 25-14, 25-17)
Under 13- martedì 7 marzo, ore 18, a Lana (palestra scolastica Hofler, via Hofler): Sv Lana Raika – Neruda Volley