Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante APPROFONDISCI. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Hockey, lo Zio Team Bolzano secondo a Legnaro

zioteam1Lo “Zio Team Bolzano” chiude al secondo posto il torneo di Legnaro terminando nel migliore dei modi l’attività estiva prima del ritorno sul ghiaccio.

Vittoria all’esordio contro il Dorina Team dei padroni di casa con un perentorio 6-2 (2 reti per capitan Riccelli, 2 Zazza, 1 rete per “citrullino” Sabatini e Accarino). Nel secondo match del girone sconfitta di misura contro i Bad Boars (2-1) ma poi il perentorio successo contro i tedeschi del U-Paar lancia la compagine bolzanina verso la semifinale (4-1 con doppietta di Accarino e reti di Sabatini e Zazza).

Contro i tedeschi Jackals Ricelli e compagni vincono una partita tiratissima con il punteggio finale di 5-4 ma in finale cedono con l’onore delle armi al Last Boar.

Ora andranno in soffitta i pattini in linea, filetto alle lame e tutti di nuovo sul ghiaccio in preparazione del Winter Classic.

Classifica finale:

Last Boar

Lo Zio Team

U-Park Jackals

HCF

Le Legne

San Tomaso 1082

Doria Team

Veneto Bulls Hockey

Fighters Vintage