Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante APPROFONDISCI. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Il Südtirol Bolzano accanto ai Foxes: tutti al PalaOnda a tifare per la nostra squadra di hockey

IMG 3214Vincere è bello. Ma è ancora più bello se non si vince da soli. Se a vincere è tutto lo sport bolzanino ed altoatesino in generale. Ecco perché in questo momento è necessario che tutti gli sportivi e gli appassionati altoatesini di sport si uniscano per sostenere le realtà sportive del nostro territorio. Ed ecco perché il Südtirol Bolzano vuole sostenere con grande forza l'Hockey Club Bolzano, atteso domani sera (martedì 21 marzo) da una decisiva partita nei playoff della Ebel Cup contro i Vienna Capitals. Alle 19.45 al PalaOnda di Bolzano le “Foxes” affronteranno la compagine austriaca con l'obiettivo di vincere a tutti i costi questa gara-4, per riaprire la serie di semifinale. Vienna, infatti, guida la serie con tre vittorie e per poter continuare a lottare per l'accesso alla finalissima per il trofeo i bolzanini hanno bisogno di vincere a tutti i costi domani sera.

Ecco perché il Südtirol Bolzano vuole schierarsi accanto all'Hc Bolzano, invitando tutti i propri tifosi, gli appassionati e le appassionate di pallavolo (e gli sportivi in generale) ad andare domani sera al PalaOnda a sostenere le Foxes. Tutti insieme, tutta Bolzano, tutto l'Alto Adige, per portare sempre più in alto lo sport del nostro territorio.