Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante APPROFONDISCI. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Memorial Zanelli- In quattro team a caccia del trofeo edizione 2016

DSC 5884 CopyDomani e domenica la palestra Segantini di Merano ospiterà la fase finale della Coppa Trentino Alto Adige “Memorial Zanelli”, manifestazione che come ogni anno tra fine settembre e prime due settimane di Ottobre introduce alla stagione regolare dei campionati regionali di Serie D e Promozione. In questa edizione 14 le formazioni al via che, in un calendario fitto, in due settimane hanno giocato quattro match a testa per decretare le migliori quattro classificate che appunto parteciperanno alla fase finale questo weekend nella città del Passirio.

Si parte domani con le semifinali: alle ore 18 palla  due per Piani Bolzano - Audax Pergine, alle ore 20.30 Charly Basket Merano - Gardolo. Domenica, ore 18, le due formazioni vincenti disputeranno la finale.