Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante APPROFONDISCI. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Basket-Memorial Zanelli- Al via l'edizione 2016

Matteo Moretti Piani Jr. Bolzano in azioneDopo la fase di preparazione atletica che ha visto impegnate le formazioni regionali da fine agosto, questo lunedì apre i battenti la Coppa Trentino Alto Adige- Memorial Zanelli, appuntamento fisso delle compagini di Serie D e Promozione come rodaggio in vista dei campionati che prenderanno il via tra circa un mese. Dodici le compagini al via che da qui a metà ottobre avranno a disposizione cinque giornate per staccare il biglietto in vista della Final Four. Utile fase, prima del via dei campionati, per affinare meccanismi e concetti tecnici venuti meno durante il periodo estivo e quello di preparazione atletica.

A teneri alti i colori provinciali ci saranno: Charly Merano, Piani Bolzano ed Europa Bolzano, che parteciperanno al prossimo campionato di Serie D, quindi Maia Merano ed Us Brunico che parteciperanno, invece, al campionato regionale di Promozione.