Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante APPROFONDISCI. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

C Silver- L' Europa si aggiudica la prima dei Playout

imagesCon le spalle al muro l’ Europa Bolzano fa la voce grossa contro Cittadella e si aggiudica Gara1 dei playout di C Silver. Ora, sabato prossimo, sul campo patavino la possibilità di chiudere la serie e di raggiungere così la salvezza. Davanti al pubblico amico del PalaMazzali i ragazzi di coach Massai partono male con Cittadella che prova subito a sfuggire ( 10-18 al 10’). Nel secondo quarto Bailoni e Gaye ricuciscono il gap con il team bolzanino che torna a contatto alla pausa lunga ( 32-33). Nella ripresa sale in cattedra Vettori e l’ Europa costruisce il break del 45-22 per la vittoria finale ( + 22, 77-55).

Nell’altra serie Playout colpo fuori casa della Virtus Lido sul campo di Mirano. Nei quarti di finale Playoff fattore campo rispettato in Gara 1 per Cestistica Verona e Dueville. Vincono fuori casa invece i giovani della Benetton Treviso ed Albignasego.


C Silver- Playout
Gara 1

FisioLab Basket Europa – Basket Cittadella 77-55 (10-18/ 22-15/16-6/29-16)

Europa: Bailoni 16, Basile 11, Bazzan, Rossi, Dolzan, Marchetto 6, Ronconi 9, Tobaldi 3, Gaye 7, Vettori 25.

Cittadella: Baracchini 3, Corredig 6, Tedesco, D’ Incà 14, Zaniolo Toniato 3, Beda, Pierobon, Tosetto 20, Pressanto 5, Lovisetto 4.