Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante APPROFONDISCI. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Serie D- l' AltoGarda mantiene saldo il primato

Cugola AltoGarda in azioneIl quinto turno del girone di ritorno ha regalato il consolidamento della terza piazza a Rovereto e del primato all’ AltoGarda. Punti importanti in palio al PalaMazzali di Bolzano dove Rovereto pur privo di Tedeschi, Piacini e Bumbli è riuscito ad imporsi di misura ( 57-60), in un match punto a punto con nelle fila bolzanine protagonista capitan Matteo Moretti autore di ben 33 punti. Nello scontro testa-coda facile affermazione per il team divano. partita già in ghiaccio nel terzo parziale sul +23 per gli uomini di coach Gabrielli. Posticipata al 05/04 il match Charly Merano - Gardolo.

Alle porte il sesto turno, ultimo gironcino di 5 match prima dei playoff ( qualificate le prime quattro classificate al termine della stagione regolare). Stasera in campo nell’anticipo Pergine-Piani, quindi sabato in programma Charly-AltoGarda e Gardolo-Rovereto.

I tabellini:

Serie D- Stagione regolare
V giornata di ritorno

Piani Junior Bolzano - San Marco Rovereto 57-60 ( 33 Moretti Mat.; 16 Brunori, 14 Mazzuccato e Zuin)

AltoGarda - Pergine 52-32  ( 14 Cugola, 12 Proch; 12 Casagrande, 7 Balaara)

Charly Basket Merano - Gardolo           posticipata al 05/04