Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante APPROFONDISCI. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Serie D- Gardolo continua la sua corsa di testa

serie d 2015

 

Nel frammentato calendario del campionato di Serie D la quattordicesima giornata ha regalato una vittoria ed una sconfitta per le squadre provinciali. A sei giornate dal termine della stagione regolare Charly Merano e Piani Jr. Bolzano sembrano ormai destinate a giocarsi la quarta posizione che garantirebbe l’accesso ai playoff. In testa continua la corsa di Gardolo, che in attesa di scoprire l’esito del match AltoGarda - Rovereto, posticipato al 23/03, riprende la testa della graduatoria regolando proprio i Piani ( 71-60). Moretti e compagni hanno però venduto cara la pelle contro la capolista restando nel match per tre quarti. Opera il sorpasso in classifica, agguantando il quarto posto in solitaria, l’altra provinciale, il Charly Merano, che dopo la vittoria contro Rovereto trova il referto rosa anche contro Pergine (61-35). Match deciso nella seconda metà dopo parecchie amnesie offensive per entrambi i team nei primi due quarti di gioco. Al ritorno dagli spogliatoi ( 23-22 al 20’) i canguri trovano il parziale di 38-13 che mette la parola fine al match.
Facendo ordine, oltre al già citato match AltoGarda- Rovereto, da recuperare anche il derby Charly Merano - Piani Bolzano ( si giocherà al termine della stagione regolare il 01/05). Per il prossimo turno ( XV giornata) venerdì sera in programma AltoGarda- Pergine, mentre domenica sera Piani Jr. Bolzano - Rovereto. Posticipato il match Charly Merano - Gardolo.

I tabellni:

Serie D- Stagione regolare
XIV giornata

Charly Merano - Audax Pergine 61-35 ( 19 Guidoboni, 14 Somvi; 10 Allen, 7 Roccabruna)

Gardolo - Piani Jr. Bozlano 71-60 ( 20 Lucchini, 17 Bertotti,; 15 Moretti Mat. e Santangelo)

AltoGarda - Rovereto    posticipata al 23/03/2016

Classifica: 22 Gardolo, 20 AltoGarda*, 16 Rovereto*, 12 Charly Merano*, 10 Piani Jr. Bolzano*, 0 Pergine

* una partita in meno