Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante APPROFONDISCI. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Il 1° meeting giovanile ALPERIA apre la stagione del nuovo campo Coni di Bolzano. Tutti in pista il 25 marzo

jugendmeetingSi disputerà sabato 25 marzo la prima edizione del “Meeting giovanile Alperia”, esordio ufficiale per il nuovo campo CONI in una manifestazione ufficiale. Il battesimo del fuoco per il nuovissimo impianto bolzanino sarà dunque tenuto dal tradizionale appuntamento con la velocità organizzato dall'Athletic Club 96 Alperia/SA Bolzano, ai più noto con il nome di "Chi è il più veloce?".

Numerose le personalità presenti al campo: a partire da Luigi Spagnolli, presidente della Sociatà Atletica Bolzano, che nell’occasione rivestirà anche il ruolo di speaker della manifestazione. Non mancherà il presidente della Fidal Alto Adige, Bruno Cappello, accompagnato dai due vice-presidenti, Edmund Lanziner e Pietro Calò. Parteciperanno anche i rappresentanti dello sponsor principale dell’Athletic Club 96, Alperia. Ci sarà inoltre il giornalista Rai, voce dell’atletica leggera italiana, Franco Bragagna, dirigente dell’Athletic Club ’96 ed il vice presidente della giunta Christian Tommasini.

Interverranno poi all’assemblea della società (subito dopo il meeting) i rappresentanti degli altri sponsor, il marchio Suedtirol, Cassa di Risparmio, Dolomiti Sport Clinic e Unst, e infine, ma non per importanza, l’assessore allo sport del Comune di Bolzano Angelo Gennaccaro.

Ricordiamo per concludere che la manifestazione è riservata ai giovani atleti dai 7 ai 14 anni: chiunque potrà iscriversi alle gare direttamente presso il campo a partire dalle ore 13. Il via alle sfide a partire dalle 14.