Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante APPROFONDISCI. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Fc Suedtirol: Zanin Vice Presidente. Alla Virtus Bolzano Corrarati

zaninIl 50enne manager altoatesino è diventato Vice Presidente di F.C. Südtirol ma rimane nel Comitato Direttivo di AC Virtus Bolzano

Nell’ambito dell’estesa partnership con il club professionistico biancorosso, Roberto Zanin è stato eletto Vice Presidente di F.C. Südtirol e Membro del Consiglio Direttivo. Il 50enne manager altoatesino, che insieme al Presidente Robert Oberrauch è stato il principale artefice della rinascita della Virtus Don Bosco (ora Virtus Bolzano) che in appena quattro anni è passata dal campionato altoatesino di Promozione a quello nazionale di serie D, riqualificando anche il proprio settore giovanile, rimarrà nel club virtussino come Membro del Comitato Direttivo.
Sono felicissimo per Roberto – commenta il Presidente Robert Oberrauch -. Per il lavoro che ha svolto in seno a A.S. Virtus Don Bosco prima e A.C. Virtus Bolzano poi, si è ampiamente meritato questa gratificante proposta da parte di F.C.
Südtirol. Roberto, oltre che un amico, è un manager di altissimo profilo, e tale sta diventando – rapidamente – anche in ambito sportivo. Come in tutte le scelte sinora operate, anche su questa Roberto ed io ci siamo confrontati. Il suo ingresso in F.C. Südtirol si sposa idealmente con la partnership da poco instaurata con il club professionistico biancorosso, perché funzionale allo sviluppo della collaborazione fra le due Società e quindi anche all’A.C. Virtus Bolzano, nella quale Roberto rimarrà come Membro del Comitato Direttivo. L’ingresso di Roberto in F.C. Südtirol non va quindi visto come una perdita per la nostra Società, bensì come un arricchimento, perché garante di una fertile collaborazione fra i due club, a beneficio di tutti. Per quanto ci riguarda la carica di Vice Presidente sarà assunta da Claudio Corrarati, che affiancherà l’altro Vice Presidente, Vittorino Carion, con Franco Murano confermato nelle sue funzioni di Amministratore Delegato. Insomma, il nostro management rimane solido e ricco di figure di spessore, col valore aggiunto della nuova collaborazione con l’F.C. Südtirol e con Roberto Zanin”.

CLASSIFICHE E RISULTATI STAGIONE 2015/2016