Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante APPROFONDISCI. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

ALTRO “COLPO” DI MERCATO: ECCO ARNALDO KAPTINA

kaptinaAlla corte di mister Lomi arriva il 23enne centrocampista, reduce da un triennio a Termeno

AC Virtus Bolzano comunica di aver definito la seconda operazione in entrata della sessione estiva di calciomercato e della campagna di rafforzamento per la serie D, categoria alla quale il club presieduto da Robert Oberrauch e Roberto Zanin è approdato vincendo il campionato di Eccellenza.

Il Vice Presidente Roberto Zanin e il Direttore Generale Franco Murano hanno definito l'ingaggio del 23enne centrocampista Arnaldo Kaptina, reduce da tre stagioni in forza al Termeno nel campionato di Eccellenza.

Nato a Tirana, in Albania, il 27 gennaio 1993 Arnaldo Kaptina è un centrocampista di piede destro, di buona gamba e dalla robusta stazza fisica (183 cm per 75 kg). Abile coi piedi, può essere impiegato come vertice basso di un centrocampo a tre, come mediano di un centrocampo a due, ma anche come mezz’ala.

All’occorrenza può anche ricoprire il ruolo di difensore centrale.

Eccezion fatta per una stagione in forza alla Juniores regionale del Merano, Arnaldo Kaptina è cresciuto nel settore giovanile dell’FC Bolzano 1996, facendo tutta o quasi la trafila sino a debuttare a soli 17 anni nella prima squadra biancorossa nel campionato di Eccellenza.
A seguire una stagione nel campionato di Promozione lombardo, in forza al Castelsangiorgio, squadra della provincia di Mantova, quindi un fortunato triennio in Eccellenza con la maglia del Termeno, del quale è stato un calciatore-cardine, risultando anche uno dei migliori centrocampisti della categoria.
Virtus Bolzano dà il benvenuto ad Arnaldo Kaptina, augurandogli le migliori fortune sportive con la maglia virtussina. senegalese, augurandogli le migliori fortune sportive con la squadra del capoluogo. 

RISULTATI E CLASSIFICHE CALCIO >>