Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante APPROFONDISCI. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Pallanuoto Bolzano: fine settimana di successi! Bene la C, crescono i baby

primapallanuoto2016Bella vittoria da parte del settebello biancorosso che ieri sera ha sconfitto il Padovanuoto, rivelazione della stagione anche se pur fuori classifica, per 10-5. Bisognava iniziare la gara con un piglio diverso rispetto alla settimana scorsa a Belluno e i ragazzi di mister Renzi ci sono riusciti alla grande.
Primo tempo tutto grinta e carattere, con un buon attacco e un'ottima difesa a pressing i ragazzi bolzanini chiudono 6-1 lasciando poco spazio a quelli patavini.
Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del primo ma il Padova non ci sta e cerca di rifarsi sotto ma i biancorossi questa sera concedono davvero poco.
Terzo e quarto tempo non hanno molto da dire, il Padova non riesce a rimontare e il Bolzano risponde colpo su colpo chiudendo così il match 10-5.
Da segnalare i primi gol stagionali del marcatore - boa Zampatti(2).
"Oggi la squadra ha messo in campo grinta e una bella pallanuoto, sono davvero soddisfatto" questo il commento di mister Renzi.
Il campionato non concede pause e da lunedì inizierà una settimana fondamentale che culminerà sabato 16 aprile nella sfida delicatissima per la salvezza contro il Css Verona.

u13pallanuoto
Ieri oltre alla partita della Serie C si è tenuta la partita di ritorno del campionato regionale dell'Under 13 tra Bolzano Pallanuoto e Buon Consiglio.
I ragazzi bolzanini partono forte passando in vantaggio fin da subito. I giovani biancorossi conducono per tutta la partita mettendo in pratica quanto imparato durante i duri allenamenti e chiudendo la gara col risultato di 8-4.
"Sono soddisfatto e orgoglioso del risultato e di come sta crescendo la squadra" queste le parole di mister Brenzan.

 

Formazione U13:
1 Tonolli
2 la Motta
3 Tecilla
4 Allegri
5 Renzi
6 Dongilli M.
7 Marini
8 Enri
9 Bonaccio
10 Giuliani
11 Makkaui
12 Mosca
13 Dongilli I.

Fonte: FB, www.facebook.com/bolzanopallanuoto