Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante APPROFONDISCI. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Selezione Regionale Eso B e Cadetti

 

Atleti qualificati per i Nazionali aasp

 

 

Selezioni Regionali per qualificazione Campionati Italiani

Kumite Esordienti B e Cadetti

Si sono tenute, presso il Palasport di Bolzano le selezioni regionali di Karate, specialità Kumite ( combattimento ) per le categorie Eso B e Cadetti valide oltre che come Campionato Regionale, come qualificazioni alle Finali Nazionali dei due Campionati Italiani di specialità.

La competizione è stata patrocinata dal Comitato Provinciale FIJLKAM Alto Adige settore KARATE con il prezioso e ottimo ausilio organizzativo e supporto logistico del Centro Studi Arti Marziali ju Dojo di Bolzano. La parte arbitrale è stata garantita, come sempre, dal pool di Ufficiali di Gara delle due Province.

Essendo l’ultimo anno del quadriennio olimpico,tutte le competizioni per i titoli italiani, sono state concentrate nel primo semestre, onde poter calcolare i punteggi ottenuti nei 4 anni di attività da tutte le società tesserate in vista delle elezioni Nazionali prima e Regionali poi per il quadriennio 2017/2020. Dieci le società che potevano schierare atleti sui tappeti in queste Selezioni regionali per poter staccare il biglietto per le finali Nazionali previste Presso il Centro di Preparazione Olimpica FIJLKAM di Ostia il 28 e 29 maggio per gli Esordienti B e il 25 e 26 giugno per i cadetti

Questi gli atleti regionali che rappresenteranno la Regione Trentino Alto Adige alle finali:

Centro Studi Arti Marziali Ju Dojo Bolzano:

Pechlaner Emanuele Cadetti

Mercadini Riccardo Cadetti

Tononi Simone      Esordienti B

Pechlaner Samuele  Esordienti B

Kostner Rebekka    Esordienti B

Wado Kay Mezzocorona:

Sevegnani Nicolò Esordienti B

Gottardi Matteo  Cadetti

Karate Trento:

 

Valente Martina  Cadetti