Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante APPROFONDISCI. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Campo Coni, oggi pomeriggio capitale della velocità per oltre 140 ragazzi

jugendmeetingPronti, via! Oggi pomeriggio esordio alla grandissima per il nuovo campo CONI di Bolzano. Sono oltre 140, infatti, gli iscritti FIDAL al 1° meeting giovanile Alperia "Chi è il più veloce?", la tradizionale kermesse di inizio stagione organizzata dall'Athletic Club '96 Alperia giunta alla 15esima edizione. E al campo, a partire dalle ore 13, iscrizioni aperte per i ragazzi delle scuole, i non tesserati FIDAL: ricordiamo che la manifestazione è riservata ai giovani atleti dai 7 ai 14 anni e che chiunque potrà iscriversi alle gare direttamente presso il campo.

Numerose le personalità presenti al campo: a partire da Luigi Spagnolli, presidente della Sociatà Atletica Bolzano, che nell’occasione rivestirà anche il ruolo di speaker della manifestazione, e dal presidente di Athletic Club '96 Alperia, Bruno Telchini. Non mancherà il presidente della Fidal Alto Adige, Bruno Cappello, accompagnato dai due vice-presidenti, Edmund Lanziner e Pietro Calò. Parteciperanno anche i rappresentanti dello sponsor principale dell’Athletic Club 96, Alperia. Ci sarà inoltre il giornalista Rai, voce dell’atletica leggera italiana, Franco Bragagna, dirigente dell’Athletic Club ’96 ed il vice presidente della giunta Christian Tommasini che festeggerà al campo il suo compleanno! E non mancherà l’assessore allo sport del Comune di Bolzano Angelo Gennaccaro, grande appassionato.

Appuntamento per tutti, quindi oggi pomeriggio presso il campo CONI, per una grandissima giornata all'insegna dello sport e della velocità.